MotoGp, Rossi si allena a Misano prima della “tripla”

In vista dei prossimi impegni, Giappone, Australia e Malesia uno dietro l'altro, il Dottore si allena sul circuito romagnolo assieme ai ragazzi della sua Academy
MotoGp, Rossi si allena a Misano prima della “tripla”© LaPresse
2 min

MISANO - Lo ha detto più volte anche lui stesso: il suo segreto per mantenersi giovane è allenarsi con i piloti giovani. È per questo che li ospita nel suo ranch dove li sfida sullo sterrato ed è anche per questo che Valentino Rossi ha messo su la sua “accademia” (La VR46 Riders Academy) che scova e fa maturare i nuovi talenti delle due ruote.

TRIPLA E dunque, in vista di un ottobre più che impegnativo, con tre Gp di fila, tutti fuori dall’Europa (Giappone il 16, poi il 23 Australia e Malesia il 30) il Dottore non poteva che prepararsi con i suoi pupilli. Valentino si è allenato sul circuito di Misano con i piloti dell’Academy, come si vede dalle foto pubblicate dal suo account Twitter e da quello della VR46. Assieme a Rossi, nella foto, sono “taggati” anche Lorenzo Baldassarri, Marco Bezzecchi, Nicolò Bulega, Niccolò Antonelli, Franco Morbidelli, Andrea Migno, Luca Marini, Pecco Bagnaia e Dennis Foggia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA