MotoGp, Rossi batte i campioni del Flat Track

Il Dottore, nel Ranch di Tavullia, ha vinto una gara "speciale" battendo Brad Baker, vincitore delle American Series del 2013
MotoGp, Rossi batte i campioni del Flat Track© LaPresse
2 min

ROMA - Sarà perché correva in casa, o magari perché il suo talento è ancora intatto nonostante l’età, ma Valentino Rossi nel Ranch di Tavullia ha battuto i grandi campioni del Flat Track. Il Dottore ha postato su Twitter il video di una corsa sul circuito in terra battuta nel giardino di casa sua, alla quale ha partecipato anche Brad Baker, campione delle American Flat Track Series nel 2013. In pista al Ranch anche Sammy Halbert, altro grande talento del Flat Track, oltre a tutti i ragazzi della VR46 Academy.

SFIDA ACCESA Nel filmato, con il commento entusiasmato di Mauro “Sanchio” Sanchini, si vede Rossi battagliare con Baker. Dopo una sfida accesissima, il Dottore prende il largo e taglia per primo il traguardo. Un altro successo per Valentino, che appena una settimana fa si era imposto sulle quattro ruote, vincendo per la quinta volta in carriera il Rally di Monza.

Tutto sul motomondiale


© RIPRODUZIONE RISERVATA