MotoGp, Lorenzo: «Ho un nuovo progetto per il 2017»

Il pilota della Ducati lancia l'amo sul suo profilo Twitter: «Al lavoro con il mio team, provate a indovinare di cosa si tratta»
MotoGp, Lorenzo: «Ho un nuovo progetto per il 2017»© Action Images / Reuters
2 min

ROMA - Il 2016 si chiude con un pizzico di mistero per Jorge Lorenzo. È lo stesso pilota spagnolo a buttare l'amo su Twitter. Il maiorchino, infatti, ha postato una foto "indovinello". Nella quale è comodamente seduto nel salone di casa sua assieme ad alcuni membri del suo entourage, davanti a un tavolino. Stanno progettando qualcosa di nuovo per l'anno che verrà.

RISPONDONO I FAN «Stiamo lavorando a un nuovo progetto per il 2017. Riuscite a indovinare di cosa si tratta?» scrive Jorge sul suo profilo. Dopo l'apertura del suo personale museo, i fan si sbizzarriscono nelle ipotesi più svariate: «un nuovo logo per quando sarai in Ducati» commenta uno, «andrai in Formula 1», azzarda un altro, «reciterai Shakespeare a Londra» scrivono ancora. Tra le ipotesi più disparate, c'è anche chi va più sul concreto: «stai lavorando per tornare campione del mondo con la Ducati».

Tutto sul motomondiale


© RIPRODUZIONE RISERVATA