MotoGp, test Sepang: Iannone vola davanti a Viñales, Rossi quarto

Il pilota della Suzuki chiude al comando la seconda giornata di test in Malesia, davanti allo spagnolo. Bene Bautista, terzo, Lorenzo entra in top ten: è ottavo, Marquez decimo
MotoGp, test Sepang: Iannone vola davanti a Viñales, Rossi quarto© EPA
1 min

SEPANG - Andrea Iannone chiude al comando la seconda giornata di test della MotoGp a Sepang: il pilota della Suzuki migliora nettamente il tempo registrato ieri, scendendo da 2:00.489 a 1:59.452 e abbassando anche il crono con cui Casey Stoner ha terminato ieri davanti a tutti la sessione. Secondo Maverick Viñales della Yamaha, a quattro decimi da Iannone, la terza piazza è stata di Alvaro Bautista, sulla Ducati del team Aspar, a poco più di sette decimi dal primo posto.

ROSSI QUARTO Valentino Rossi gira un po' meglio rispetto a ieri, lima qualche decimo (da 2:00.694 a 2:00.254) e sale dall'ottava alla quarta posizione, davanti a Zarco e Barbera. Vistoso miglioramento anche per Jorge Lorenzo: il maiorchino ieri aveva 1.6 secondi dalla vetta, oggi ha chiuso a poco più di 1" da Iannone: ottavo posto per la sua Ducati, subito dietro quella di Andrea Dovizioso, settimo. Decimo tempo per il campione del mondo Marc Marquez (2:00.531) pure lui a 1" circa dalla vetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA