MotoGp, Rossi: «Giornata positiva. Ok il nuovo telaio»

Il Dottore commenta il quarto posto ottenuto nella  sessione di prove a Sepang. «Oggi mi sentivo meglio, abbiamo lavorato con costanza»
MotoGp, Rossi: «Giornata positiva. Ok il nuovo telaio»© EPA
1 min

SEPANG - «È stata una giornata positiva, mi sentivo meglio e siamo riusciti a fare tanti giri; soprattutto siamo riusciti a lavorare con costanza». Valentino Rossi si dice soddisfatto del suo secondo giorno di test in Malesia; nel martedì di Sepang il nove volte iridato del team Movistar Yamaha ha provato tanti e nuovi dettagli della sua M1 2017, chiudendo con il quarto miglior tempo. Un balzo di quattro posizioni rispetto a ieri, quando ha ottenuto l'ottavo posto, tormentato dal mal di testa.

NUOVO TELAIO «Avevamo molto da provare, un nuovo telaio, diverse soluzioni per l'elettronica e un po'di gomme. Va tutto bene e siamo abbastanza contenti. Ho provato a fare un time attack, ho migliorato il mio tempo di ieri e sono in quarta posizione. È positivo», ha aggiunto il pilota di Tavullia, che ha testato anche un nuovo telaio e delle carene laterali diverse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA