MotoGp, Iannone: «Fatti grandi passi avanti»

Il pilota della Yamaha commenta soddisfatto il primo posto di oggi nella sessione di prove a Sepang: «Mi trovo bene, guido con molta fiducia»
MotoGp, Iannone: «Fatti grandi passi avanti»© Getty Images
1 min

SEPANG - Andrea Iannone, pilota della Suzuki, ha chiuso con il miglior tempo la seconda giornata di test della MotoGp sul circuito di Sepang, in Malesia. Un risultato di cui è logicamente soddisfatto. «Sono molto contento oggi - ha detto l'abruzzese - anche se abbiamo avuto poco tempo a causa delle condizioni della pista. La cosa più importante è che abbiamo fatto un passo in avanti. Nei primi giri non ero a mio agio, poi quando abbiamo provato alcune modifiche ho recuperato fiducia e i tempi sul giro si sono visti».

NUOVI SETTAGGI Il tempo registrato oggi, quasi un secondo in meno rispetto a quello di ieri, è frutto anche di piccoli cambiamenti ai settaggi per la Suzuki di Iannone: «Non si è trattato di modifiche radicali ma di piccoli miglioramenti che sono risultati efficaci. Stiamo lavorando molto bene, mi sto trovando bene con la mia squadra, stanno lavorando duramente e questo dà un atteggiamento positivo che mi permette di guidare con fiducia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA