MotoGp, Marquez: «Siamo vicini al livello che vogliamo»

Il pilota della Honda ha chiuso al secondo posto la seconda giornata di test a Phillip Island: «A Losail sapremo precisamente a che punto siamo»
MotoGp, Marquez: «Siamo vicini al livello che vogliamo»© Getty Images
2 min

PHILLIP ISLAND - «Sono molto soddisfatto di come è andata la giornata, perché siamo migliorati tanto, specialmente nel pomeriggio e ci stiamo avvicinando al livello che vogliamo». Sensazioni positive per il pilota della Honda Marc Marquez, secondo dietro Viñales nella giornata conclusiva dei test MotoGp in Australia, ieri a Phillip Island. «Mi sono trovato molto a mio agio e sembra che l'intenso lavoro di giovedì abbia pagato in termini di perfezionamento dell'elettronica - ha aggiunto il campione del mondo in carica - È stato un test positivo in generale, ma non dimentichiamo che questo circuito è molto diverso da Losail e lì vedremo effettivamente a che punto siamo». 

COMPLEANNO Dopo quello di Rossi, giovedì, ieri è stato il turno dello spagnolo, che ha festeggiato il suo 24° compleanno nel box insieme ai meccanici. «Il mio team mi ha fatto un regalo molto simpatico, una lente di ingrandimento per studiare meglio i crono. Sono molto contento perché la Honda si sta sforzando molto e passo dopo passo stiamo migliorando - ha rivelato - Voglio dire grazie a tutto il box, specialmente al mio capomeccanico Santi Hernandez assente a causa di alcune visite mediche».

Tutto sulla MotoGp


© RIPRODUZIONE RISERVATA