MotoGp, tripla presentazione per la Estrella Galicia

La scuderia spagnola ha svelato oggi le livree delle moto con cui correrà nelle tre categorie del Motomondiale: in Moto2 confermato Morbidelli, in Moto3 arriva Bastianini
MotoGp, tripla presentazione per la Estrella Galicia© Getty Images
1 min

ROMA - Annunci in grande stile per il team Estrella Galicia, che a teatro, con il comico Javier Veiga, ha presentato tutti e tre i team con cui parteciperà al prossimo motomondiale: Moto3,Moto2 e MotoGp. Nella categoria massima ci saranno di nuovo Tito Rabat e Jack Miller in sella alle Honda della scuderia. Dopo l’incredibile vittoria di Assen dello scorso anno l’australiano ha spiegato come anche per questa stagione «ci sono buone prospettive». Rabat, che nel 2016 non ha brillato per prestazioni, vuole migliorarsi nel suo secondo anno in MotoGp. 

MORBIDO VUOLE VINCERE C’era anche Franco Morbidelli, che dopo un finale di 2016 in crescendo, è tra i pretendenti al titolo in Moto2, anche se mette le mani avanti: «Quest’anno sarà diverso, ripartiremo da zero e non basandoci sul progetto dell’anno prima. Bisognerà adattarsi alla nuova moto». Assieme a lui ci sarà ancora Alex Marquez, fratello di Marc.

MOTO3 Parla italiano anche il team in Moto3, che quest’anno punterà su Enea Bastianini per vincere il mondiale, oltre al confermato Aron Canet: «Credo che insieme potremo aiutarci a fare un grande campionato» ha spiegato il "Bestia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA