MotoGp, per l’Avintia presentazione in grande stile

Il team spagnolo ha svelato la nuova livrea sulla neve, ad Andorra, con la moto arrivata appesa a un filo, trasportata da un elicottero
MotoGp, per l’Avintia presentazione in grande stile© Getty Images
2 min

ANDORRA - Presentazione sulla neve per il Reale Avintia Racing team di MotoGp, che oggi, ad Andorra, ha presentato la livrea del 2017. La scuderia spagnola correrà con le moto fornite dalla Ducati: una Desmosedici 2016 per Hector Barbera, una 2015 per il suo compagno di squadra Loris Baz: Barbera, presente all’evento, ha annunciato che a seguito dell’infortunio non potrà partecipare ai prossimi test pre-stagionali, in programma in Qatar durante questo week end. Spettacolare l’evento organizzato dalla scuderia: sul circuito innevato, la moto è arrivata trasportata da un elicottero, appesa a un filo, ed è stata depositata sulla pista.



PARLA BAZ: «Il team si è superato con questa presentazione. L’anno scorso ho guidato sulla neve, quest’anno abbiamo preso l’elicottero - ha spiegato Loris Baz - La moto è fantastica con i nuovi colori e non vedo l’ora di salire in slla per preparare al meglio la prima gara. L’anno scorso non è andata come ci aspettavamo, ma quest’anno mi sono sentito a mio agio sin da subito con la nuova moto. Credo che possiamo lottare per la top ten in molte gare».

 

Tutto sulla MotoGp


© RIPRODUZIONE RISERVATA