MotoGp, Miller: «Ho avuto offerte, ma voglio restare con Honda»

Il pilota australiano vuole restare sotto l'ala della casa giapponese, ma è in scadenza a fine 2017 e sta ascoltando altre proposte
MotoGp, Miller: «Ho avuto offerte, ma voglio restare con Honda»© AP
1 min

ROMA - Il suo contratto con la Honda scade alla fine di questa stagione e la sua priorità è rimanere sotto l’ala della casa giapponese, Se però arrivasse un’occasione buona Jack Miller sarebbe disposto a pensarci su. È quanto ha spiegato l’australiano ad Autosport. Miller, che quest’anno correrà di nuovo con il team Estrella Galicia, è ancora legato alla scuderia giapponese, ma non sa bene se quest’ultima intende proseguire la collaborazione. «Ho avuto delle offerte da alcune persone e cercherò di lasciarmi delle opzioni aperte, non si sa mai. Lo scorso anno ho chiuso molto bene dopo l’infortunio, e proverà a partire forte anche nel 2017, per vedere se succede qualcosa a metà stagione». 

MOTO UFFICIALE Poi Miller ribadisce che la sua priorità è rimanere con la Honda, magari in sella a una moto ufficiale: «Vorrei restare con loro, perché negli ultimi tre anni ho guidato moto che non erano al massimo, mi piacerebbe guidarne una che vada molto bene». Quindi la prospettiva di guidare la Honda ufficiale: «Di sicuro la Honda osserverà le mie performance - ha proseguito - Non so se Dani sarà ancora lì nel 2018, ma dobbiamo cominciare ancora la stagione 2017, è ancora presto per parlarne».

© RIPRODUZIONE RISERVATA