MotoGp, Zarco: «In Texas ho grandi ricordi»

Il pilota della Tech3 vuole ottenere un altro grande risultato ad Austin, dopo il quinto posto in Argentina ha grande fiducia: «Su questo circuito sono giù salito sul podio due volte»
MotoGp, Zarco: «In Texas ho grandi ricordi»© Getty Images
1 min

ROMA - In Qatar, prima di cadere, è rimasto al comando della gara per sei giri. In Argentina Johann Zarco ha confermato di essere velocissimo, chiudendo la gara alla Termas de Rio Hondo con il quinto posto finale. Ora il pilota del Monster Yamaha Tech 3 punta a fare un altro grande risultato nel Gp delle Americhe, prossima tappa del motomondiale, che si correrà ad Austin (in Texas) questo week end.

BUON RECORD «Il Circuit of the Americas è fantastico e sono sicuro che possiamo fare un’altra performance fantastica con la nostra Yamaha - spiega il francese - il circuito è molto impegnativo perché ha 20 curve e richiede molto sul piano fisico, ma comunque ho fatto sempre bene lì. In Moto2 ho centrato due podi di fila nelle ultime stagioni. Adesso il mio feeling con la moto è fantastico e dopo il quinto posto in Argentina voglio restare a questi livelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA