MotoGp, Le Mans: Miller domina le libere sul bagnato, Rossi 8°

Il pilota australiano è stato il più bravo a sfruttare le condizioni incerte della pista: Marquez secondo a 1,2", Valentino ne prende più di tre
MotoGp, Le Mans: Miller domina le libere sul bagnato, Rossi 8°© EPA
1 min

ROMA - Prime libere sul bagnato a Le Mans, dove domenica si correrà il Gp di Francia della MotoGp: il più veloce è stato l’australiano Jack Miller, bravo a sfruttare le slick sul circuito che è andato man mano asciugandosi. Per il pilota della Marc VDS il crono ha segnato 1'37.467. Nessuno è stato all’altezza di Miller, specialista del bagnato: Marc Marquez della Honda, ha girato con un ritardo di 1,2 secondi circa, seguito dal francese Johann Zarco della Tech3 Yamaha (+1.781). Quarto tempo per Cal Crutchlow su LCR Honda, che però ha accusato oltre due secondi di ritardo. Quinto un altro francese, Loris Baz della Avintia Ducati (+2.960).

TUTTI PER HAYDEN


YAMAHA DIETRO Molto indietro le due Yamaha ufficiali: Valentino Rossi ha chiuso all’ottavo posto a quasi tre secondi e mezzo da Miller, Maverick Viñales si è piazzato decimo (+3.840). Distanziate anche le due Ducati: quattordicesimo tempo per Andrea Dovizioso (+4.04), sedicesimo per Jorge Lorenzo (+4.480), tredicesimo invece il vincitore dell’ultimo Gp a Jerez, Dani Pedrosa (+4.387).

Tutto sulla MotoGp


© RIPRODUZIONE RISERVATA