MotoGp, Bagnaia e Migno: «Rossi sta bene»

I due piloti della scuderia del Dottore tranquillizzano sulle sue condizioni di salute dopo la caduta dello scorso giovedì. Ma per sapere se correrà al Mugello bisognerà attendere l'ok della Commissione Medica
MotoGp, Bagnaia e Migno: «Rossi sta bene»© EPA
1 min

FIRENZE - «Valentino Rossi sta bene, abbastanza bene». Sono le parole di Francesco Bagnaia e Andrea Migno, piloti della squadra del Dottore, (lo Sky Racing Team VR46), che questa mattina si sono esibiti nel centro di Firenze con le loro moto da corsa per partecipare alle riprese di un video promozionale che verrà trasmesso in tutto il mondo il 4 giugno, prima del via della gara di MotoGp del Gran premio d'Italia al Mugello.

RECUPERO ROSSI


COMMISSIONE MEDICA Dunque i due piloti della scuderia di Rossi hanno in parte tranquillizzato sulla possibilità che Rossi - caduto dalla sua moto da cross durante un allenamento e ricoverato in ospedale per accertamenti giovedì scorso- possa partecipare al Gp d’Italia, questo week end al Mugello. In ogni caso Rossi, che ha riportato un trauma toracico dopo la caduta, per l'idoneità definitiva a gareggiare dovrà attendere il verdetto della Commissione Medica che domani constaterà le sue condizioni fisiche.

Tutto sulla MotoGp


© RIPRODUZIONE RISERVATA