MotoGp, Mugello: a Crutchlow le seconde libere. Rossi 12°

Il britannico fa sua la sessione del pomeriggio davanti a Dovizioso e Folger. Dietro anche Viñales (13°) e Marquez (14°). Lorenzo subito fuori dalla top ten
MotoGp, Mugello: a Crutchlow le seconde libere. Rossi 12°© Getty Images
1 min

SCARPERIA -  È Cal Crutchlow il più veloce nelle seconde prove libere al Gp del Mugello. Il pilota della LCR Honda gira in 1:47.365 davanti alla Ducati di Andrea Dovizioso, che aveva dominato la sessione mattutina. Il pilota romagnolo ha girato nel pomeriggio a 161 millesimi da Crutchlow. Si mettono in mostra le due Yamaha della Tech3: terzo Jonas Folger (+0.178), quarto Johann Zarco (+0.320).

COSI' STAMATTINA

ROSSI TIRATO Valentino Rossi scende di nuovo in pista, nonostante il dolore al torace, ma non va oltre il 12° posto con un ritardo da Crutchlow di 635 millesimi. Gira lento anche il suo compagno di squadra Maverick Viñales, 13° a un soffio da Rossi. Dietro anche Marc Marquez (14°, con un ritardo da 738 millesimi). Nella parte alta della classifica invece c’è Dani Pedrosa, quinto (+0.334), poi Barbera (sesto), Bautista (settimo) seguito da Iannone (ottavo), Pirro (nono) e Petrucci (decimo). Subito fuori dalla top ten Jorge Lorenzo, undicesimo.

Tutto sul Motomondiale


© RIPRODUZIONE RISERVATA