Totti ringrazia Valentino Rossi per il casco: «Siamo tutti con te»

L'ex capitano della Roma ha ringraziato il pilota italiano per il disegno con cui l'ha omaggiato. Il Dottore scatterà dalla seconda posizione al Mugello
Totti ringrazia Valentino Rossi per il casco: «Siamo tutti con te»
3 min

ROMA - «Grazie Valentino Rossi, in bocca al lupo per domani! Siamo tutti con te!»: così Francesco Totti su Twitter ha ringraziato il pilota di Tavullia che oggi, nel secondo giorno sulla pista del Mugello, si è presentato con un disegno sul casco che omaggiava anche l'ex capitano della Roma.

DA SCARPERIA - «E' stata una bellissima giornata per noi, sono migliorato fisicamente, mi sentivo meno in affanno, meno dolore, e abbiamo fatto un bello step con la moto». Con il secondo posto centrato nelle qualifiche del Mugello, alle spalle del compagno di squadra e leader del mondiale Maverick Vinales, Valentino Rossi rassicura i suoi tifosi, soprattutto dopo la scivolata nella quarta sessione di libere. «Ho fatto un errore stupido nelle FP4, in qualifica mi sono dovuto resettare: per questo il secondo posto è 'più meglio'», ha scherzato. I primi 10, però, sono molto vicini nella classifica dei tempi: «Già stamattina eravamo molto competitivi ma siamo tutti lì sia come giro secco che come passo gara. Sarà una lotta serratissima», conclude.

VINALES ENTUSIASTA - «Incredibile, al Mugello è sempre fantastico. Ho spinto al massimo, dopo aver faticato nelle FP3 e FP4 a causa della caduta di ieri. Abbiamo modificato la moto facendo importanti passi in avanti, siamo pronti per la gara», ha aggiunto Vinales.

Le news sul Motomondiale


© RIPRODUZIONE RISERVATA