MotoGp, Marquez: «Dato il massimo, stagione ancora lunga»

Il pilota della Honda commenta il secondo posto ottenuto nel Gp di Catalogna: «Non era facile, ma ci ho provato, ma Dovizioso ha chiuso davanti»
MotoGp, Marquez: «Dato il massimo, stagione ancora lunga»
1 min

MONTMELO’ - Marc Marquez ha chiuso al secondo posto il Gp di Catalogna, settima prova del motomondiale. Anche questa volta le due Honda si sono viste davanti la Ducati di Andrea Dovizioso. «Non è stato mai facile - afferma lo spagnolo al termine della gara - non ho smesso di crederci e ho spinto tantissimo. In gara ho pensato di assestarmi e l'obiettivo era finire prima di Dani Pedrosa perché credevo fosse lui il più veloce e invece Dovi anche questa volta ha chiuso la gara davanti. Continuerò a spingere perché la stagione è ancora lunga».

PARLA PEDROSA Anche Dani Pedrosa commenta il Gp di Catalogna, chiuso al terzo posto: «È stata una gara difficile perché con le gomme ho sofferto tantissimo. Non riuscivo a spingere, non avevo aderenza e ho provato a gestirle - dice - Dovizioso è stato velocissimo, io non sono riuscito ad essere più veloce. È comunque un podio e davanti a questi fan è bellissimo».

Tutto sul Motomondiale


© RIPRODUZIONE RISERVATA