MotoGp, Domenicali (Ad Ducati): «Impensabile questa posizione in classifica»

L'Amministratore Delegato della Casa di Borgo Panigale è quasi incredulo dopo la seconda vittoria di fila di Andrea Dovizioso, che ora è a soli sette punti da Viñales nel Mondiale
MotoGp, Domenicali (Ad Ducati): «Impensabile questa posizione in classifica»© Getty Images
2 min

ROMA - «Essere di nuovo sul primo gradino del podio a una sola settimana dalla vittoria straordinaria del Mugello è la conferma del grande lavoro che è stato fatto e quindi non proviamo solo una grande emozione ma abbiamo anche la determinazione che ci spinge a fare ancora meglio». È quanto ha sostenuto Claudio Domenicali, AD della Ducati, dopo la vittoria di Andrea Dovizioso nel Gp di Catalogna.  Poi Domenicali ha proceduto con i ringraziamenti di rito, menzionando «i ragazzi e le ragazze di Ducati Corse e tutte le persone che ci supportano e spronano, compresi i nostri tifosi, perché ora siamo molto vicini alla prima posizione in campionato. Fino a qualche mese fa tutto questo sarebbe stato impensabile».


VINCE DOVI

PARLA DALL’IGNA - Soddisfatto anche Luigi Dall’Igna, direttore Generale di Ducati Corse: «Abbiamo ottenuto un altro risultato meraviglioso dopo la splendida vittoria di sette giorni fa al Mugello. Sapevamo che la pista di Montmelò per noi era difficile - ha detto - Andrea è stato molto bravo e molto intelligente e ha fatto davvero una grande gara, ma anche Jorge ha terminato bene il GP chiudendo la gara al quarto posto dopo un’ottima partenza».

Tutto sul Motomondiale


© RIPRODUZIONE RISERVATA