MotoGp, Crutchlow alla LCR per altri due anni

Il pilota britannico prolunga con il team di Lucio Cecchinello, ma firma un contratto diretto con la Honda Racing Corporation
MotoGp, Crutchlow alla LCR per altri due anni© LaPresse/Alessandro La Rocca
2 min

ROMA - Cal Crutchlow sarà ancora pilota LCR Honda per le prossime due stagioni. Lo ha annunciato il team di Lucio Cecchinello, con il quale il britannico ha vinto due gare in MotoGp ed è salito quattro volte sul podio. «Siamo molto felici di continuare a lavorare con Cal e LCR per le prossime due stagioni - ha dichiarato Tetsuhiro Kuwata, direttore di Honda Racing Corporation - Abbiamo apprezzato molto quanto stanno facendo e abbiamo deciso di proseguire con la relazione dando a Crutchlow un contratto diretto con HRC».

CLASSIFICA PILOTI

SODDISFAZIONE Per Crutchlow è «una grande soddisfazione essere un pilota HRC e portacolori LCR per altre due stagioni. Ci siamo impegnati tanto negli ultimi tre anni e sono positivo, vorrei raggiungere altri buoni risultati - ha sottolineato il britannico - Un grande ringraziamento va ad HRC per il grande supporto e la fiducia riposta in me, continuerò dando ancora il cento per cento». Soddisfatto anche Lucio Cecchinello, fondatore e team manager del team LCR. «Cal è uno dei piloti più dotati della classe regina e voglio ringraziare HRC per il supporto. Siamo onorati di lavorare con lui ancora per le prossime due stagioni. Ci ha dato la prima vittoria in MotoGp e altri importanti risultati - ha evidenziato - voglio ringraziare tutti quanti si stanno impegnando e stanno supporto il nostro progetto».

Tutto sul motomondiale


© RIPRODUZIONE RISERVATA