MotoGp, Jack Miller: si parla di un futuro alla Pramac

Continuano le indiscrezioni sull'ingaggio del pilota australiano, che nella prossima stagione potrebbe correre nel team satellite della Ducati assieme a Danilo Petrucci
MotoGp, Jack Miller: si parla di un futuro alla Pramac© AP
1 min

ROMA - Si fanno sempre più insistenti le voci che danno Jack Miller in sella alla Pramac Ducati nella prossima stagione. È quanto riporta il sito crash.net, secondo il quale «le trattative sono in corso, anche ci sono degli altri team interessati al pilota australiano» in scadenza di contratto con la Honda a fine stagione e, pare, destinato a lasciare la scuderia Marc VDS al termine del mondiale. Miller, nel caso, prenderebbe il posto di Scott Redding, visto che Danilo Petrucci ha annunciato il suo rinnovo con la Pramac durante il Gp di Germania, al Sachsenring.

CLASSIFICA PILOTI

REDDING VERSO L’AVINTIA? Se le voci saranno confermate, toccherà capire il destino di Scott Redding, che ha un contratto con la Ducati e potrebbe quindi essere “dirottato” su un altro team satellite della scuderia di Borgo Panigale: l’Aspar o l’Avintia, che devono ancora confermare i piloti per la prossima stagione. Altre voci invece riferiscono che potrebbe tornare al Marc VDS team, dove troverebbe come compagno di squadra Franco Morbidelli, che dalla stessa scuderia, l’anno prossimo farà il salto dalla Moto2 alla MotoGp.

Tutto sul Motomondiale


© RIPRODUZIONE RISERVATA