MotoGp, Abraham: «Marquez favorito, ma tifo Dovizioso»

Il pilota della Aspar fa il suo pronostico per il mondiale: lo spagnolo è al top ma anche Valentino Rossi può giocarsela
MotoGp, Abraham: «Marquez favorito, ma tifo Dovizioso»© Getty Images
1 min

ROMA - Vede Marc Marquez come favorito per il mondiale, ma fa il tifo per Andrea Dovizioso. Karel Abraham si “confessa” in un’intervista al quotidiano spagnolo As, nella quale fa il suo pronostico per il titolo piloti. «Viñales ha un gran talento e potrebbe vincere - spiega - Marquez è sempre il più forte e lo sta dimostrando. Rossi, nonostante l’età, è in gran forma. È velocissimo e meriterebbe il decimo titolo». Infine, il tifo per Dovi: «È uno dei miei favoriti e incrocio le dita perché possa vincere».

CLASSIFICA PILOTI

LORENZO Poi, il pilota ceco - che guida la Ducati del team satellite Aspar - spende qualche parola per Jorge Lorenzo, in difficoltà nel primo anno a Borgo Panigale: «Sta soffrendo un po’, ma c’era da aspettarselo. Comunque ha ottenuto dei buoni risultati, come il podio a Jerez - aggiunge - si sta abituando alla moto. Anche Dovizioso ha sofferto agli inizi e ora lotta per il titolo. Lorenzo farà due anni di adattamento e poi tornerà in cima».

Tutto sulla MotoGp


© RIPRODUZIONE RISERVATA