MotoGp: taglio al dito per Crutchlow, ma a Misano ci sarà

Il pilota della Lcr Honda ha rischiato grosso con un infortunio domestico: con un coltello si è lesionato il tendine, ma potrà correre grazie a un sostegno apposito
MotoGp: taglio al dito per Crutchlow, ma a Misano ci sarà© Getty Images
1 min

PARMA - Valentino Rossi non ci sarà, ma anche Cal Crutchlow ha rischiato di saltare il Gp di San Marino in programma nel weekend. Il pilota della Lcr Honda. domenica, è stato vittima  di un incidente domestico (una ferita all'indice sinistro) nei pressi di Pistoia: visitato all'ospedale cittadino, a Crutchlow è stata diagnosticata la lesione del tendine dell'indice estesa anche al medio. Nella cittadina toscana poi è stato operato per ridurre la ferita e agevolare una pronta guarigione.

SOSTEGNO Successivamente Crutchlow è andato a Parma, sede della Clinica Mobile, per essere medicato grazie a un apposito sostegno che gli permetta di essere regolarmente in pista tra pochi giorni a Misano. «Mi sono tagliato il dito con un coltello, ho fatto passare la notte e il giorno dopo, in ospedale, mi hanno detto che avevo il tendine tagliato - racconta - Mi hanno operato e poi a Parma mi hanno medicato in modo che possa essere in pista per il GP di San Marino. Sono pronto a dare come sempre il cento per cento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA