MotoGp, Jarvis: «Rinnovo Rossi? A giugno sapremo di più»

Secondo il boss del Team Movistar Yamaha bisognerà aspettare fino al prossimo Gp del Mugello per sapere se Valentino vuole estendere il suo contratto oltre il 2018
MotoGp, Jarvis: «Rinnovo Rossi? A giugno sapremo di più»© Alessandro Giberti Ph
1 min

ROMA - Nessuna novità sul rinnovo di Valentino Rossi fino al Gp del Mugello, che si terrà a giugno del 2018. È quanto ha spiegato il numero uno del team Movistar Yamaha Lin Jarvis, parlando della questione ad Autosport. Il Dottore ha un contratto che scade a fine 2018 e secondo Jarvis è ancora presto per discutere del futuro: «L’anno scorso abbiamo firmato in occasione del Gp del Qatar, a inizio stagione. Ma per la prossima evoluzione ci sarà da aspettare un po’ di più, sono passati appena sei mesi su un contratto che dura due anni. Bisognerà attendere almeno fino al Mugello» ha spiegato.

COMPETITIVITA’ Per sapere come andrà a finire, però, bisognerà sapere cosa avrà deciso il diretto interessato, Valentino Rossi. Il Dottore ha sempre sostenuto che tutto dipenderà dalle sue sensazioni: se penserà di essere ancora competitivo allora firmerà senza alcun dubbio: «Per quella data Valentino saprà se vuole estendere il suo contratto oltre la fine del 2018» ha precisato Jarvis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA