MotoGp, Miller: «Sorpreso dal mio recupero»

Il pilota australiano è pronto al rientro a Phillip Island, nel Gp di casa: «Volevo provarci a Motegi, ma non ho voluto forzare»
MotoGp, Miller: «Sorpreso dal mio recupero»© EPA
1 min

PHILLIP ISLAND - Ha saltato il Gp del Giappone per un infortunio simile a quello di Valentino Rossi e, proprio come il Dottore, Jack Miller è pronto a rientrare a tempo di record. Il pilota della Marc VDS sarà regolarmente in pista a Phillip Island, per il suo Gp “di casa”, a 20 giorni dall’incidente in allenamento. «Sono stato sorpreso anche io dal mio recupero - ha spiegato in conferenza stampa - sembrava una caduta da niente, invece mi sono fatto molto male. Viñales era con me e si è stupito del fatto che mi sia rotto una gamba».

RIENTRO POSTICIPATO Poi Miller ha spiegato che avrebbe voluto rientrare in Giappone, una settimana fa, ma non ha voluto forzare i tempi di recupero: «Ci ho provato a Motegi ma i tempi erano prematuri e mi sono impegnato per correre qui, nella mia gara di casa - ha proseguito - è sempre speciale per me arrivare su questa pista, in tutti i test siamo stati veloci. Mi sento bene e sono ottimista».

Tutto sulle moto

Segui la diretta


© RIPRODUZIONE RISERVATA