MotoGp, Espargaro non ce la fa: salterà Sepang

Il pilota dell'Aprilia rinuncia alla gara in Malesia: non migliorano le condizioni della sua mano dopo l'incidente a Phillip Island, pertanto si sottoporrà a un intervento chirurgico per sanare la frattura
MotoGp, Espargaro non ce la fa: salterà Sepang© EPA
2 min

ROMA - Nonostante la voglia di correre, le sue condizioni non gli permetteranno di essere in pista per il Gp della Malesia, penultimo appuntamento del Motomondiale. Aleix Espargaro sarà out a Sepang, a seguito della frattura al metacarpo della mano destra riportata dopo un incidente di gara a Phillip Island. Lo ha comunicato lo stesso pilota dell’Aprilia attraverso il suo account Instagram. «La mano mi fa ancora molto male, per  cui tornerò a casa per operarmi» ha scritto Espargaro.

CI HA PROVATO Lo spagnolo, fino a ieri, era super intenzionato a correre, tant’è che subito dopo l’incidente aveva rifiutato di sottoporsi a intervento chirurgico. Un’operazione avrebbe voluto dire ko sicuro, pertanto aveva deciso di immobilizzare il dito fratturato e aspettare l’evolversi della situazione. Situazione che non appare affatto migliorata secondo quanto si evince dalle sue parole.

Tutto sulla MotoGp

L'infortunio di Aleix


© RIPRODUZIONE RISERVATA