MotoGp, Rossi al Monza Rally Show: «Non vedo l’ora»

Il Dottore scalpita per scendere in pista: punta al sesto trionfo in carriera, con il quale diventerebbe il pilota più vincente di sempre
MotoGp, Rossi al Monza Rally Show: «Non vedo l’ora»© LaPresse
2 min

MONZA - Il via è previsto per oggi pomeriggio, ma già da stamattina sono partite le ricognizioni sul circuito: tutto pronto per il Monza Rally Show e Valentino Rossi non vede l’ora di scendere in pista. Il Dottore, che ormai è un habitué della competizione, lo ha scritto su Instagram e ha degli ottimi motivi per scalpitare: ha conquistato il Rally già per cinque volte e se trionfasse anche quest’anno diventerebbe il pilota più vincente di sempre in questa manifestazione. Valentino correrà a bordo di una Ford Fiesta Wrc, a fargli da navigatore ci sarà il “fedelissimo” Carlo Cassina, sempre al fianco di Valentino nell’appuntamento lombardo.

Waiting for the Monza Rally Show 2017 @camilss

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data: 30 Nov 2017 alle ore 15:24 PST

>
C’E’ ANCHE CAIROLI Rossi, comunque, non sarà l’unico rappresentante delle due ruote a cimentarsi nel Rally: proverà a contendergli il titolo il super campione di motocross Tony Cairoli (a bordo di una Hyundai NG i20), nonché il pilota di Moto2 Mattia Pasini. Sempre dal mondo delle due ruote, scenderanno in pista il telecronista di Sky Sport Guido Meda e Alessio Salucci, più conosciuto come “Uccio”, miglior amico e assistente di Valentino Rossi.

 

Tutto sul motomondiale

Rossi a Le Mans


© RIPRODUZIONE RISERVATA