MotoGp, la LCR lancia la Lotteria di Natale

Iniziativa del team per raccogliere fondi: attraverso un sito i fan della scuderia di Cecchinello possono tentare la fortuna e nello stesso tempo contribuire alla crescita del progetto
MotoGp, la LCR lancia la Lotteria di Natale© Getty Images
1 min

ROMA - Particolare iniziativa per raccogliere fondi in casa, nata dalla mente di Lucio Cecchinello, boss della LCR, scuderia satellite del team Honda. Il problema principale delle squadre non ufficiali, si sa, è sempre quello di arrivare a un budget che permetta di affrontare con più mezzi la stagione che sta per arrivare. E così ecco la proposta che coinvolge i fan: la LCR ha lanciato la propria lotteria online. I giocatori scelgono i propri sei numeri (da 1 a 49 più un numero speciale associato a uno dei podi centrati dalla LCR in MotoGp della ) e poi due volte a settimana hanno la possibilità di vincere premi milionari.

PARTNERSHIP In realtà non si tratta di una vera e propria lotteria "fatta in casa", ma piuttosto di una partnership. LCR si è rivolta a una società specializzata in questo tipo di iniziative che ha offerto la piattaforma tecnologica. Le estrazioni sono collegate a quelle di una lotteria tedesca. Per ogni giocata effettuata, una percentuale serve a pagare la puntata effettiva, mentre il resto va a finanziare il progetto di Lucio Cecchinello. 

Tutto sulla MotoGp

Crutchlow vuole Donington


© RIPRODUZIONE RISERVATA