MotoGp, Folger: «Ho solo bei ricordi del 2017»

Il pilota della Tech3 è felice del suo primo anno in classe regina, nonostante i problemi di salute che lo hanno costretto al forfait nelle ultime quattro gare
MotoGp, Folger: «Ho solo bei ricordi del 2017»© Alessandro Giberti Ph
1 min

ROMA - Del 2017 vuole ricordare solo le cose belle, come il secondo posto centrato nel Gp di casa, in Germnia, sperando che possano essere la base per un 2018 ancora migliore. Jonas Folger ha “dimenticato” il complicato finale della scorsa stagione, nel quale è stato costretto a saltare gli ultimi quattro Gp per problemi di salute. In principio si pensava fosse una recidiva del virus di Epstein Barr, poi si è scoperto che si trattava della Sindrome di Gilbert.

AUGURI DI CUORE Adesso il pilota della Tech3 è in piena forma e pronto a scendere in pista nei test di Sepang e, nel messaggio di auguri per l’anno nuovo, fa un bilancio della stagione passata e guarda al futuro: «Ho molti bei ricordi del 2017, è stata una buona annata e correre in MotoGp è stato un grande passo per la mia carriera, soprattutto perché ho corso con una squadra fantastica. Spero che tutti i vostri desideri - dice il pilota tedesco rivolto ai suoi fan - possano avverarsi e che l’anno nuovo vi porti tutto quello che aspettate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA