MotoGp, Stoner in pista nei test di Sepang

Il test rider della Ducati proverà la nuova moto nella sessione privata in calendario dal 24 al 26 gennaio prossimi sul circuito malese
MotoGp, Stoner in pista nei test di Sepang© Alessandro Giberti Ph
1 min

ROMA - Casey Stoner scenderà in pista con la Ducati nei test privati di Sepang, che si svolgeranno dal 24 al 26 gennaio prossimi. È quanto rivela la rivista Autosport, secondo la quale assieme a lui ci sarà anche l'altro collaudatore della casa di Borgo Panigale, Michele Pirro. Non si conoscono ancora i piani della Ducati per l'appuntamento, ma pare che Stoner potrebbe provare in anteprima la moto del 2018, anticipando i ride ufficiali Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, che invece la proveranno nei primi test ufficiali della stagione, sempre a Sepang, in calendario dal 28 al 30 gennaio. 

BRADL SULLA HONDA Sempre nella sessione privata la Yamaha schiererà Katsuyuki Nakasuga e Kohta Nozane, mentre la Honda si affiderà a Stefan Bradl e ai giapponesi Hiroshi Aoyama e Takumi Takahashi. Sylvain Guintoli guiderà per la Suzuki, Mika Kallio proverà la KTM, mentre l'Aprilia puterà su Matteo Baiocco.

Tutto sulla MotoGp

Dovi punta su Lorenzo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti