MotoGp Ducati, Petrucci: «Possiamo fare ancora meglio»

Il pilota italiano, autore di un'ottima prova nel secondo giorno di test in Thailandia, si è piazzato al 6° posto. Il compagno Miller è stato l'unico a tenere la scia delle Honda
MotoGp Ducati, Petrucci: «Possiamo fare ancora meglio»© ANSA
2 min

ROMA - «Sono molto soddisfatto. Stiamo lavorando bene ed il feeling è davvero positivo». Così Danilo Petrucci, ducatista del team Pramac, al termine della seconda giornata di test sul circuito di Buriram, in Thailandia, dove la squadra ha fatto vedere ottime cose. Petrucci si è piazzato al sesto posto, il primo degli italiani, dopo aver girato bene a lungo. «Giro dopo giro, siamo sempre più veloci e questo dà grande fiducia. Sento di avere grande fiducia anche con le gomme usate. Abbiamo ancora del margine, quindi dobbiamo continuare a lavorare senza guardare ai tempi ma le sensazioni sono davvero molto positive»

MILLER – Dello stesso tenore anche le parole del compagno di squadra di Petrucci, Jack Miller, che ha messo a segno un entusiasmante terzo posto a 58 centesimi da Marquez: «Stiamo lavorando molto in ottica campionato. Questa mattina ci siamo dedicati alle gomme e fare ogni volta la prova e la controprova è molto impegnativo. Ma abbiamo avuto dei risultati positivi e anche quando abbiamo provato un giro veloce al mattino il tempo è stato buono. C’è ancora molto da fare ma il feeling è notevole malgrado non abbiamo ancora lavorato sul set up».  

MotoGp Buriram: Marquez scatenato, Rossi è solo 14°

Tutto sulla MotoGp


© RIPRODUZIONE RISERVATA