MotoGp: tutti a "ballare" a Rio Hondo

Tutto pronto per il prossimo Gran Premio della stagione in Argentina. Il lancio ufficiale, sui canali social, è a ritmo di tango
MotoGp: tutti a "ballare" a Rio Hondo© EFE
2 min

ROMA - Messo in archivio il primo Gran Premio della stagione, che ha visto trionfare in Qatar il ducatista Andrea Dovizioso davanti a Marc Marquez e Valentino Rossi, i piloti della MotoGp volano in Argentina per “ballare” a Rio Hondo. E allora Let's dance, come suggerisce la MotoGp con il video postato sui propri account social ufficiali. Oltre al debuttante Morbidelli, nella clip spiccano ovviamente i piloti saliti sul podio di Losail.

Sul gradino più basso c'è anche il Dottore, che in Argentina aveva trionfato nel 2015, mentre nel 2016 e nel 2014 (primo anno in cui si è corso su questo nuovo circuito, mentre prima si correva a Buenos Aires) a festeggiare è stato Marquez. L'anno passato a trionfare era stato ancora uno spagnolo, Vinales con la Yamaha. Oltre a Rossi, altri due piloti italiani sono riusciti a portarsi il trofeo a casa: Romano Fenati in Moto3 nel 2014 e Franco Morbidelli in Moto2 nel 2017.

 

CLASSIFICA

CALENDARIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA