MotoGp Aprilia, Espargaró: «Anche Petrucci mi ha colpito»

Il pilota spagnolo fomenta la polemica, insinuando che l'italiano della Ducati Pramac non sia stato sanzionato perché non è in lotta per il titolo
MotoGp Aprilia, Espargaró: «Anche Petrucci mi ha colpito»© Alessandro Giberti Ph
2 min

ROMA – Il giorno dopo il Gp d'Argentina, non si placano le polemiche scatenate, in primis, dal comportamento di Marc Marquez. Il pilota spagnolo, lanciato nella rimonta per le posizioni perse dopo il drive-through, è entrato duro prima sul Aleix Espargaró e poi su Valentino Rossi, provocando la caduta di quest'ultimo.

L'ACCUSA A PETRUCCI Dopo il pesante attacco del Dottore contro lo spagnolo della Honda, è proprio il pilota dell'Aprila a riaccendere il dibattito su quanto accaduto sul circuito di Rio Hondo, attaccando duramente il pilota italiano della Ducati Pramac. «Penalizzare Marc Marquez per la sua azione è giusto, gara buttata, sanzione e punto! Però anche Petrucci, mi ha colpito e anche più forte, però lui non è stato sanzionato... Forse perché non sta lottando per il titolo? Abbiamo mille telecamere e non servono a niente... Molto male!».

 

MotoGp Argentina, duro attacco di Rossi a Marquez: «Ho paura di lui»

ORDINE D'ARRIVO

CLASSIFICHE

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA