MotoGp Ducati, Lorenzo: «Marquez mi ha chiamato, e questo gli fa onore»

Il maiorchino è in dubbio per la prossima tappa in Thailandia, ma sembra aver chiarito le cose con il suo futuro compagno di box
MotoGp Ducati, Lorenzo: «Marquez mi ha chiamato, e questo gli fa onore»© AFPS
1 min

ROMA – La caduta alla prima curva del GP di Aragon rischia di costare ancora più cara a Jorge Lorenzo. Ol maiorchino infatti potrebbe addirittura saltare la prossima gara in Thailandia, come confessa lui stesso al sito della MotoGp: «Vediamo se posso correre in Thailandia. Sono impotente e arrabbiato per quello che è successo, con il sorpasso di Marquez non ho potuto affrontare la curva come avrei voluto. Ho dovuto allagare, entrare nella zona sporca dove ho aperto il gas per non perdere troppo terreno e sono caduto. La cosa che mi fa arrabbiare è che da fuori non si vede la manovra. Il suo è stato un sorpasso con blocco e per non perdere le posizioni ho dovuto dare potenza. Guardando le immagini sembra che sia colpa mia, un mio errore, ma non è così».

CHIARIMENTO Al termine della gara Lorenzo aveva preteso le scuse del suo futuro compagno di squadra che sono puntualmente arrivate come ha testimoniato tramite un tweet: «Marquez mi ha chiamato, e questo gli fa onore».

CLASSIFICA

CALENDARIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA