MotoGp, Massimo Rivola verso l'Aprilia

Secondo alcune indiscrezioni il responsabile della Ferrari Driver Academy starebbe per passare alla divisione corse della casa di Noale, nell'ambito di un rinnovamento generale
MotoGp, Massimo Rivola verso l'Aprilia© lapresse
1 min

ROMA - Massimo Rivola, responsabile della Ferrari Driver Academy, lascerà il suo incarico per lavorare con Aprilia in MotoGp. È l'indiscrezione del magazine Autosport, al quale un portavoce della casa di Noale avrebbe confermato l'arrivo di Rivola. In attesa dell'ufficializzazione, non si conosce ancora quale ruolo ricoprirà nella nuova struttura.

RINNOVAMENTO - Quel che è certo è che l'Aprilia punta su di lui per risollevarsi dopo una stagione nera nel motomondiale: l'arrivo di Rivola sarebbe solo l'ultima mossa di un rinnovamento generale, all'interno del quale rientra anche l'ingaggio di un pilota top come Andrea Iannone. Rivola, 46 anni, è stato a capo della Ferrari Driver Academy dal 2016 ed è anche merito suo se oggi Charles Leclerc da giovane promessa della scuola di Maranello è diventato il pilota ufficiale della Rossa. 

Tutto sulla MotoGp


© RIPRODUZIONE RISERVATA