MotoGp, Rossi: «Abbiamo festeggiato a dovere!»

Il Dottore ha pubblicato su Instagram gli scatti del party organizzato in un ristorante di Pesaro, dove amici e parenti sono venuti a festeggiarlo
MotoGp, Rossi: «Abbiamo festeggiato a dovere!»
3 min

PESARO È stata una festa blindatissima, ma finalmente Valentino Rossi ha fatto sapere ai suoi fan chi c'era e com'è andata. Il Dottore ha pubblicato su Instagram una seri di foto della cena di venerdì sera in cui, assieme ad amici e colleghi, ha atteso la mezzanotte per brindare ai suoi quarant'anni. «Abbiamo festeggiato a dovere» ha scritto nel suo post.
 

TORTA RANCH Le sale del ristorante Lo Scudiero di Pesaro, per l'occasione, sono state addobbate con palloncini gialli e blu, i suoi colori. C'era Francesca Novello la sua fidanzata e probabile futura moglie, e poi Uccio, il suo storico braccio destro, tutti i ragazzi dell'Academy, Cesare Cremonini e tanti altri ancora. La serata si è conclusa con un brindisi e il taglio della torta, non una torta qualsiasi, ma una speciale che riproduceva il ranch di Valentino con tanto di circuito per le gare. 

Tutto sulla MotoGp


© RIPRODUZIONE RISERVATA