MotoGp Yamaha, Rossi: «Sono motivato più che mai, ma voglio risultati»

Il Dottore parla alla vigilia della sua 24ª stagione in sella: «Voglio lottare ancora per stare davanti e se arrivano risultati sarà più facile continuare»
MotoGp Yamaha, Rossi: «Sono motivato più che mai, ma voglio risultati»© Getty Images
1 min

LOSAIL - «Questo è un momento sempre molto eccitante, abbiamo un sacco di buoni propositi e tanta motivazione per fare meglio, perché veniamo da un anno un po' difficile per tutta la squadra Yamaha. Sembra che anche i nostri capi e i nostri ingegneri giapponesi siano molto motivati a migliorare. Quindi ci piacerebbe essere più forti e più competitivi rispetto al 2018». Valentino Rossi non vede l'ora di ripartire con il Mondiale della MotoGp che domenica vivrà il primo atto del 2019 con il Gp del Qatar a Losail. Per Rossi, questa saràè la 24ª stagione nel motomondiale.

MOTIVATISSIMO Nonostante l'età (ha appena compiuto 40 anni), il Dottore è motivato più che mai: «Sì, quando ho firmato questo contratto di due anni sapevo che sarebbe stato un grande impegno per me perché inizio a essere grande. E due anni solo lunghi. Mi sento pronto, nel senso che mi piace molto quello che faccio. Sono molto motivato nel cercare di arrivare davanti, nel provare ad andare forte con la Yamaha. Poi se arrivano i risultati, allora funziona tutto più facilmente».

Tutto sulla MotoGp


© RIPRODUZIONE RISERVATA