MotoGp, Viñales: "Molti dubitavano di me"

Il pilota della Yamaha, dopo il successo di domenica scorsa a Misano, si toglie qualche sassolino dalle scarpre dopo un inizio di stagione complicato
MotoGp, Viñales: "Molti dubitavano di me"© ANSA
1 min

FIGUERES – “Molte persone dubitavano di me, pensavano dipendesse dalla mia mentalità. Ma questa non è mai cambiata: ho una mentalità vincente ma fino a domenica non avevo trovato il giusto feeling con la moto”. Maverick Viñales, dopo il trionfo a Misano di domenica scorsa, si è tolto un bel peso dopo un inizio di stagione non semplice.

Nessun pensiero al Mondiale

Il pilota spagnolo della Yamaha, come riporta il sito specializzato Crash.net, non solo ha rilanciato le sue quotazioni in ottica mondiale ma ha spazzato via alcune critiche piovutegli addosso durante le prime gare iridate. “Non penso al campionato” le parole di Viñales. “Voglio divertirmi in moto e prepararla al meglio per spingerla al massimo”.

Il numero 12 del team dei Tre Diapason è focalizzato sulla prossima gara e non vuole fare previsioni in ottica mondiale sebbene sia uno dei favoriti: “Dobbiamo preparare molto bene la moto sia per quest’anno sia in ottica del prossimo campionato. Ogni gara impariamo qualcosa che ci torna utile per il futuro” ha terminato Viñales.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti