Sbk, un'Aprilia tutta d'argento

Melandri e Guintoli presentano la nuova livrea: addio al rosso e nero, la moto sarà in "puro metallo"
Sbk, un'Aprilia tutta d'argento© Getty Images
2 min

PHILLIP ISLAND – Poche ore prima del via ufficiale al Mondiale di Superbike 2014, in Australia si preparano gli ultimi dettagli. L'Aprilia intanto svela la sua nuova livrea, abbandona il rosso e nero sarà in griglia con una colorazione tutta argentata, la casa di Noale ha scelto una linea in "puro metallo".

MELANDRI IMPRESSIONATO - «Raramente una moto mi aveva impressionato come questa. Mi è piaciuta subito, la trovo aggressiva ed elegante allo stesso tempo, con una combinazione cromatica davvero originale» ha detto Marco Melandri, nuovo arrivo in scuderia che correrà con il numero 33. «Da pilota mi concentro sulla velocità, ma da appassionato apprezzo una moto bella e ben rifinita. Spesso i dettagli estetici sono sinonimo di uno sviluppo curato e di una particolare attenzione a tutti gli aspetti del prodotto».

GUINTOLI AGGRESSIVO - Anche per Sylvain Guintoli, in pista con il 50 in carena, si tratta di una moto «semplicemente bellissima. La RSV4 mi è sempre piaciuta, la trovo aggressiva e decisamente racing anche in versione di serie. Le sue forme parlano di velocità, tutto è al posto giusto per garantire la massima prestazione. La nuova colorazione è la ciliegina sulla torta, se sarà veloce quanto è bella i rivali non avranno scampo. Questa livrea sarebbe bellissima anche in versione stradale, ne vorrei subito una».


© RIPRODUZIONE RISERVATA