Sbk, Lowes davanti a tutti nelle terze libere

Alle sue spalle il compagno di squadra Eugene Laverty e la coppia di piloti del Ducati Superbike Team, Davide Giugliano e Chaz Davies
1 min

PHILLIP ISLAND - Alex Lowes ha chiuso ancora al vertice la terza sessione di prove libere sul circuito di Phillip Island in vista della prima gara del Campionato Mondiale eni FIM Superbike. Con la pista ancora umida, a causa della leggera pioggia scesa nelle ore precedenti, i piloti sono riusciti a migliorare i propri riferimenti rispetto alla giornata di ieri.

BENE DUCATI - Lowes ha terminato in 1'30''566 nonostante una scivolata alla curva 11, senza conseguenze.
Il giovane britannico ha preceduto il compagno di squadra Eugene Laverty e la coppia di piloti del Ducati Superbike Team, Davide Giugliano e Chaz Davies. Alle loro spalle Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) e Niccolò Canepa (Althea Racing Team Ducati), sesto in sella alla 1199 Panigale EVO. Settimo posto per Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team), con Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike), Loris Baz (Kawasaki Racing Team) e Marco Melandri (Aprilia Racing Team) a completare i piloti qualificati direttamente al secondo turno della Tissot-Superpole.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA