Sbk Aprilia, Savadori: «È necessario fare un grande passo in avanti»

Al termine della due giorni di test sulla pista di Phillip Island, è tutto pronto per il via della stagione 2017 in programma il prossimo weekend
Sbk Aprilia, Savadori: «È necessario fare un grande passo in avanti»© Getty Images
1 min

PHILLIP ISLAND - «Abbiamo lavorato sodo e abbiamo potuto provare molte cose diverse con il setup. Il meteo è stato migliore e sono riuscito a completare molti giri. E' stato davvero utile. Bisogna però ancora migliorare le prestazioni per il weekend. Abbiamo fatto alcuni piccoli miglioramenti ed è necessario fare un grande passo in avanti. Il team sta lavorando duramente e sono fiducioso. Mi sento molto meglio in pista e non vedo l’ora che arrivi il fine settimana, come sempre». Questo il commento di Lorenzo Savadori, pilota del Milwaukee Aprilia, che nel corso dei test sul circuito australiano ha portato la sua RSV4 RF in settima posizione nella classifica combinata dei tempi, siglando il miglior tempo in 1.31.449.

PRONTI PER IL VIA DELLA STAGIONE - Il team è arrivato a questo appuntamento con l’obiettivo di lavorare sulla messa a punto e sulla costanza delle prestazioni in vista del primo appuntamento stagionale, in programma questo weekend proprio sul tracciato australiano. 


 


© RIPRODUZIONE RISERVATA