Sbk: ecco la griglia di partenza di Gara2

Il vincitore di Gara1, Rea, partirà dalla nona casella, mentre chi ha concluso quarto scatterà dalla pole
Sbk: ecco la griglia di partenza di Gara2
1 min

PHILLIP ISLAND - Grandi novità per il Mondiale 2017 di Sbk che ha preso il via oggi da Phillip Island. In base al nuovo regolamento, infatti, la griglia di Gara2, in programma domani, sarà completamente diversa. Il vincitore di Gara1, Rea, partirà dalla nona casella, mentre chi ha concluso quarto scatterà dalla pole.
 
LOWES DAVANTI - Quindi, dopo Gara1, domani vedremo Alex Lowes (Pata Yamaha Official WorldSBK Team) in pole position e il vincitore del sabato Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team), sarà in terza fila. Il campione del mondo in carica sarà nel bel mezzo della griglia e farà il possibile per arrivare davanti accanto a Leon Camier (MV Agusta Reparto Corse) e Xavi Fores (BARNI Racing Team), che occuperanno la prima fila.
 
MELANDRI DECIMO - Dalla seconda inizieranno Jordi Torres (Althea BMW Racing Team), Eugene Laverty (Milwaukee Aprilia) e Michael van der Mark (Pata Yamaha Official WorldSBK Team), quest’ultimo nono in Gara1. Dalla decima posizione in giù i risultati sono quelli della Superpole e Marco Melandri (Aruba.it Racing – Ducati) ritirato in Gara1 occuperà la decima posizione. Con questi aggiornamenti si cercherà di rendere la gara più avvincente e dare una nuova possibilità di riscatto ai piloti che hanno avuto una Superpole deludente, come nel caso di Laverty.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA