SBK, Savadori: «Buona prestazione, sappiamo come lavorare»

Il pilota della Milwaukee Aprilia è soddisfatto dopo il nono posto in Australia: «Partivo undicesimo non ho potuto recuperare di più, ma sappiamo dove lavorare»
SBK, Savadori: «Buona prestazione, sappiamo come lavorare»© Getty Images
1 min

ROMA - Un ritiro e un nono posto: è cominciato così il mondiale di Lorenzo Savadori in SuperBike. Il pilota del Team Milwaukee Aprilia è caduto sabato in gara 1 e in gara 2, seguendo le disposizioni del nuovo regolamento, è poi ripartito dall’undicesima posizione recuperando due posizioni alla bandiera a scacchi del Gp d’Australia. Un inizio non al top, ma comunque soddisfacente secondo il romagnolo.

MIGLIORARE «Partivo undicesimo, a seguito del nuovo regolamento con la mia caduta in Gara1. Ho perso molto tempo all’inizio a passare gli altri piloti e non ho poi potuto recuperare il gruppo di testa - ha spiegato - il mio passo verso metà gara e sul finale non era male, sono contento di aver conquistato un po’ di punti. Sappiamo le aree sulle quali dobbiamo migliorare e questo è il nostro obiettivo. Sono comunque soddisfatto, il team Milwaukee Aprilia sta lavorando molto bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA