Sbk, Hayden: la fidanzata in ospedale con lui

È quanto dice una nota del suo team. Assieme al pilota statunitense, in condizioni gravissime dopo un incidente in bici, anche membri del suo entourage
Sbk, Hayden: la fidanzata in ospedale con lui
2 min

CESENA - Assieme a Nicky Hayden in ospedale ci sono la fidanzata e alcuni membri del suo entourage. È quanto si legge in una nota del Red Bull Honda World Superbike Team, la scuderia del pilota statunitense che ieri è stato vittima di un terribile incidente stradale, mentre pedalava in sella ad una bici da corsa vicino a Rimini. «Membri dell’entourage di Nicky e la sua fidanzata sono con lui presso l’ospedale» Bufalini di Cesena, dove è stato trasferito dall’Infermi di Rimini. «A seguito dell’accaduto Nicky ha ricevuto un primo trattamento in loco, per poi essere trasferito in ambulanza - si legge nella nota - e si trova attualmente nell’unità di terapia intensiva».

TWEET PER NICKY

COMUNICAZIONI UFFICIALI Per avere ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni, precisa il team, si aspetteranno altre comunicazioni ufficiali divulgate «dall’ospedale o dalla famiglia di Nicky». Nel frattempo il team di SuperBike, ringrazia «dei messaggi di supporto e di pronta guarigione, nonché per l’operato del personale medico e quello di primo soccorso».

Tutto sulla Sbk

LA FAMIGLIA A CESENA -  La famiglia di Hayden è appena arrivata a Cesena dagli Stati Uniti. Sono arrivati la mamma Rose e il fratello maggiore Tommy, ex pilota professionista. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA