GP Spagna, Redding: "Grazie alla Ducati per il grande lavoro"

Il pilota britannico, dominatore assoluto nel weekend di Jerez, ringrazia il team di Borgo Panigale per averlo messo in condizione di centrare due vittorie
GP Spagna, Redding: "Grazie alla Ducati per il grande lavoro"© EPA
1 min

JEREZ – “Due vittorie qui, oltre a una pole position e a un secondo posto mi rendono molto felice e lo stesso vale per il team Ducati”. Scott Redding non nasconde la sua gioia per il weekend a Jerez che lo ha lanciato in testa alla classifica del Mondiale 2020 di Superbike.

Felicità Rossa

Il pilota britannico, esordiente nella categoria iridata, sta mostrando non solo il suo talento ma anche la potenza e l’affidabilità della moto di Borgo Panigale con la quale, nei due Round tra Australia e Spagna, è sempre finito sul podio.
Redding ringrazia la Ducati per il lavoro svolto: “Mi hanno dato una grande moto per correre in queste condizioni, abbiamo fatto un ottimo lavoro. Avrei potuto vincere anche la Superpole Race. Avevo il passo per riuscirci ma sono rimasto con Toprak per troppo tempo. Dovevo essere sicuro di avere il passo giusto per vincere in Gara 2. Ho avuto ottime sensazioni e sono riuscito a prendere il largo con una serie di giri veloci. Sono molto felice di aver regalato due vittorie a Ducati”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA