Coppa Nissena, attesa per la gara di domani

Grande attesa per l'edizione numero 60 della Coppa Nissena, valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna. Al via 154 piloti lungo i 5.450 metri del tracciato. Le gare domani dalle ore 9.
1 min

ROMA - Tutto pronto per l'edizione numero 60 della Coppa Nissena. Saranno 154 i piloti al via della corsa organizzata dall'AC Caltanissetta. Oggi le due salite di prova per le verifiche e una tavola rotonda sulla sicurezza stradale e i giovani. Domani dalle ore 9 le due gare valide per la terza prova del Campionato Italiano Veocità Montagna.

RICOGNIZIONE - Oggi sui 5.450 metri del tracciato sono in corso le verifiche per consentire ai piloti di regolare le auto e prendere confidenza con il territorio. Domani alle 9 il via a gara 1 e a seguire gara 2. Arrivo previsto in zona Santa Barbara alle porte di Caltanissetta dove ci sarà la premiazione. Testimonial dell'iniziativa l'ex pilota Ivan Capelli che nel suo intervento ha parlato del progetto che prevede l'adozione di un bracciale in cui sono riassunte tutte le informazioni mediche e che consente di azzerare i tempi di soccorso in caso di incidente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA