Porsche Club Interseries

Ultima tappa del Porsche Club Interseries 2018, che vede le vetture impegnate in uno dei più affascinanti e tecnici circuiti italiani: Imola.
Porsche Club Interseries
Leonardo Iannacci
2 min

Porsche Club Interseries 2018, al via l'ultima tappa del che vede le vetture impegnate in uno dei più affascinanti e tecnici circuiti italiani: Imola.

Giunto al quarto e conclusivo appuntamento, dopo Vallelunga - Misano - Monza, Porsche Club Interseries 2018 apre il gas su un nuovo format: la pista di Imola è infatti riservata in esclusiva per l’intera giornata.

Molti gli amici di Auto coimnvolti, dal presidente del Porsche Club Roma Pierpaolo Cittadini al presidente di Parco Valentino Andrea Levy (nella foto).

Auto sale a bordo per raccontarvi con le più belle immagini la giornata in pista (non perdete la gallery di Marco Chilà a fine evento); inoltre crono, assistenza pneumatici e meccanica vengono fornite dai Centri Porsche di Roma e Torino nonchè da Marrocco Motorsportalle 75 auto iscritte, è questo il numero massimo.

Il regime utilizzato per questa ultima tappa è quello della open pit lane durante la mattinata. Si potrà liberamente entrare ed uscire dal circuito a proprio piacimento fino ad massimo di 25 vetture in pista contemporaneamente. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA