Test a Monza: Sophia Floersch torna in pista

La giovane pilota tedesca di nuovo al volante dopo il terribile incidente in cui rimase coinvolta a novembre, durante il Gp di Macao
Test a Monza: Sophia Floersch torna in pista© AP
2 min

MONZA - Durante il Gp di Formula 3 a Macao, a novembre, era rimasta coinvolta in un terribile incidente, al quale è sopravvissuta quasi per miracolo. Dopo quell'incredibile esperienza, in cui ha rischiato anche di rimanere paralizzata, Sophia Floersch è tornata in pista. A Monza, la giovane pilota tedesca ha partecipato a una due giorni di test con la sua scuderia, la Van Amersfoot Racing, con cui correrà le Formula European Masters series.

PIU' IN FORMA DI PRIMA Ieri Sophia ha messo a referto 90 giri facendo anche registrare un buon tempo, oggi invece è rientrata in anticipo ai box per le condizioni meteo avverse. «È in grandissima forma - ha dichiarato Frits van Amersfoort, boss della scuderia - e credo che sia addirittura più forte rispetto a prima. Siamo felicissimi di quello che sta facendo. C'è grande attenzione intorno a lei e siamo contenti, ma ora è il momento di dimenticare quello che è successo e di tornare al lavoro». 

Tutto sulla F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA