Auto dell'Anno, prenota i test drive esclusivi

Due fine settimana per due eventi durante i quali Auto presenterà e vi farà provare le sette candidate al premio più importante dell'automotive
Auto dell'Anno, prenota i test drive esclusivi
2 min

Alpine A110, Citroën C5 Aircross, Ford Focus, Jaguar I-Pace, Kia Ceed, Mercedes Classe A e Peugeot 508. Ve le abbiamo presentate tutte, le magnifiche sette finaliste candidate al premio Auto dell'Anno 2019 sono loro.

La vincitrice verrà incoronata il 4 marzo, il giorno che precede l'apertura del Salone di Ginevra e in attesa di conoscere il nome della macchina che si meriterà il titolo Auto, che per l'Italia è organizzatrice, ha allestito due eventi per farvele conoscere, toccare e provare.

Dal 22 al 24 febbraio a Cervinia alla partenza della pista Cretaz e dal primo al 3 marzo a Milano a City Life in Piazza Tre Torri, verranno esposte le sette auto finaliste. Inoltre, durante questi due weekend, sarà possibile provare la Citroen C5 Aircross, la Ford Focus, la Jaguar I-Pace, la Kia Ceed e la Peugeot 508, accompagnati dagli istruttori di guida di ACI Vallelunga, che seguiranno da vicino gli appassionati durante tutta l'esperienza.

Per partecipare ai test drive non vi resta che iscrivervi a questo link e non dimenticate di seguirci sul sito e le nostra pagine social per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda l'Auto dell'Anno 2019 e gli eventi dedicati.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA