Cinquanta sfumature di grigio, l'auto di Mr. Grey

Diamo un'occhiata al cast a motore del film più discusso del momento, Fifty Shades of Grey e alla Audi R8 guidata dal tenebroso Mr. Grey.
1 min
Cos'hanno in comune Mario Balotelli e il protagonista di Cinquanta sfumature di grigio? A parte il successo con le donne, ovviamente, entrambi guidano (nel caso di Super Mario "guidava") una supersportiva Audi R8 con motore V10 da 525 cavalli. Christian Grey, il tenebroso personaggio del film più discusso dell'anno, interpretato da Jamie Dornan, guida infatti la Spyder dei Quattro Anelli, che nella versione con motore 5.2 litri costa la bellezza di 173.500 euro. Audi Deutschland ha deciso di cavalcare l'onda del successo del film per realizzare un mini-remake di Fifty Shades, in occasione di San Valentino.

La R8 non è l'unica auto di Ingolstadt a comparire nel film, dove possiamo vedere anche una A3, una S7 e una lussuosa A8. A completare il cast un Maggiolino Volkswagen d'epoca, auto della protagonista Anastasia Steele (Dakota Johnson) e una Mercedes CLK guidata da Kate.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA