Kevin Spacey, due Oscar per Renault Espace

L’attore protagonista del minifilm di lancio dedicato alla nuova generazione di monovolume francese: il video e le immagini dal set.
Kevin Spacey sul set del minifilm Renault
2 min
Che lo conosciate per il ruolo di Roger “Verbal” Kint de I soliti sospetti, o per la crisi di mezz’età di American Beauty (senza considerare Americani, Seven, L.A. Confidential, etc.) o più recentemente per l’incarnazione del mefistofelico Frank Underwood di House of Cards, poco importa: Kevin Spacey è uno dei migliori attori contemporanei. Elegante, enigmatico, carismatico: una garanzia di spessore in ogni ruolo. E Renault non poteva fare scelta migliore per il volto della nuova Espace, quinta generazione del premium crossover in procinto di sbarcare sul mercato italiano. La Casa francese ha realizzato con il due volte premio Oscar il minifilm Make Your Time Great, dove Spacey ripercorre le principali tappe della sua carriera al volante dell’Espace. “Ma in questo momento sono semplicemente me stesso. Ecco perché guido” conclude la star. 

Ma avere sul set un attore di questo calibro era un’occasione troppo ghiotta per limitarsi al trailer e Renault ne ha approfittato per realizzare un corposo backstage con intervista "a cuore aperto" suddivisa in cinque clip, visionabili sul sito espace.renault.com. Gli inizi a Broadway, il mestiere di attore e la sfida di diventare continuamente qualcun altro, la vita stessa vista come un enorme palcoscenico in cui tutti recitiamo una parte. Insomma un’intervista a “cuore aperto” che renderà felici tutti i fan dell’attore. In attesa della quarta stagione di House of Cards, ovviamente.    
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA