007 “vende” la sua Aston Martin

Andrà all’asta la DB10 guidata da Daniel Craig in “Spectre”: la quotazione è di 1,3 milioni di euro e il ricavato andrà in beneficenza
007 “vende” la sua Aston Martin© ANSA
Federico Porrozzi
1 min

La data è di quelle da ricordare... per chi avrà tanti soldi da spendere. Il 18 febbraio, infatti, presso la casa d’aste londinese Christie’s, uno dei pezzi più ambiti della collezione “James Bond Spectre – the auction” sarà l’esclusiva Aston Martin DB10 guidata dall’attore Daniel Craig nell’ultimo episodio della saga.

PER UNA BUONA CAUSA - La presenza all’evento è solo su invito ma il pubblico potrà partecipare comunque rilanciando via internet o al telefono. La vettura è una delle dieci realizzate (a mano) appositamente per questo film, ha all’interno una placchetta celebrativa con tanto di autografo dell’attore e sarà presentata a 1,3 milioni di euro. Il ricavato andrà in beneficenza, diviso tra varie associazioni tra cui Medici Senza Frontiere. Questo esemplare è quello esposto alla Royal Albert Hall in occasione della “prima” del film ed è una delle due show car costruite per fare bella mostra negli eventi ufficiali. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA